Diablo Immortal: in arrivo svariati cambiamenti

Alcune settimane fa, Blizzard Entertainment ha fornito la prima ondata di contenuti post-uscita di Diablo Immortal. Questa settimana la compagnia rivela la meccanica di cambio della classe, due eventi in gioco, e più letale boss dell’Inferiquiario (per ora!) e altro ancora. Tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati il 20 luglio alle 3:00 (orario del server).  Nei giochi di Diablo, il tuo viaggio ha sempre inizio con una scelta importante: con quale classe vuoi giocare? Per alleviare parte della pressione data da questa scelta, nonché per dare ai giocatori maggiore versatilità su come giocare, gli sviluppatori hanno aggiunto una meccanica di cambio della classe in Diablo Immortal.

Dopo aver affrontato i nemici faccia a faccia col Barbaro, potresti sentire di voler rinfoderare le armi e manipolare le forze arcane da lontano con un Mago. Il cambio della classe dà l’opportunità di un nuovo inizio mantenendo buona parte dei progressi precedenti. Per goderti Sanctuarium con una classe diversa, fai visita al braciere delle Fiamme Mutevoli a Cuor della Marca.

Ecco alcune regole relative alla meccanica di cambio della classe:

  • Il cambio della classe diventa disponibile per un personaggio a partire dal livello 35.
  • Puoi cambiare classe una volta ogni sette giorni senza alcun costo e c’è anche un’opzione a uso singolo per tornare immediatamente alla tua vecchia classe, evitando il periodo d’attesa di sette giorni. Non è previsto che i giocatori possano acquistare l’abilità di cambiare classe più frequentemente.
  • Passando a una specifica classe per la prima volta, potrai impostare l’aspetto del tuo personaggio e ripristinerai completamente i punti dell’Albero d’eccellenza.
  • Passando a una specifica classe per la prima volta, ti sarà fornito dell’equipaggiamento temporaneo. Esso sarà di grado equivalente a quello precedentemente equipaggiato dall’ultima classe.
  • Saranno mantenute tutte le affiliazioni al Clan, alla Brigata e agli altri gruppi d’appartenenza.
  • Alcuni oggetti cosmetici specifici di una classe non saranno mantenuti al cambio della classe. Tutto l’equipaggiamento della classe precedente sarà disponibile nell’inventario. Gli oggetti cosmetici posseduti specifici di una classe resteranno legati a essa e saranno nuovamente disponibili al successivo cambio verso la classe prevista.

Gorgothra è il terzo dei Demoni Iracondi che infesta Sanctuarium. Ha conquistato la fedeltà di infiniti demoni nel corso delle ere, ma conosce bene il combattimento: i suoi raggi pietrificanti, il veleno bilioso e i colpi serpentini fanno impallidire il potere di Lassal e Vitaath.

Possiedi le capacità necessarie a sovrastare la furia di Gorgothra? O diverrai l’ennesimo cumulo d’ossa a decorazione del suo antro? Raduna il tuo gruppo all’Inferiquiario, perché Gorgothra emergerà il 2 agosto.

Diablo Immortal

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.