Lucca Comics & Games 2022: al via la vendita dei biglietti

Luca Comics & Games

L’attesa è finita: dalle ore 16 di giovedì 21 luglio sarà possibile acquistare i biglietti early bird di HOPE, l’edizione 2022 di Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre.

Un’occasione assolutamente da non perdere: l’acquisto dei biglietti a un prezzo scontato (pari al 2021) sarà valido unicamente da giovedì 21 luglio a giovedì 4 agosto. Due settimane per assicurarsi l’accesso al festival più atteso dalle community legate al fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie tv, cosplay, acquistando sia i biglietti giornalieri sia tutte le tipologie di abbonamento da due, tre, quattro e cinque giorni. Il link per l’acquisto è luccacrea.vivaticket.it/ita/luccacomics

Dopo questa prima “finestra” esclusiva, la biglietteria online riaprirà il 1° settembre: da quella data sarà possibile acquistare con il listino 2022 tutte le tipologie di biglietto, compresi quelli per i Level Up Fan, quelli con sconto comitiva e i biglietti in prelazione per chi nel 2021 ha acquistato le Bag of Lucca.

Lucca Comics & Games, con prudenza e attenzione per la sicurezza dei propri visitatori, ha deciso di adottare misure di autocontenimento nell’emissione dei biglietti, pertanto il tetto massimo di biglietti vendibili è stato fissato a 55.000 per la singola giornata, rispetto a una superficie espositiva della manifestazione 2022 superiore a quella del 2019 (in cui il ticketing cap era settato sugli ormai consueti 90.000 per giorno).

Qualora le condizioni generali e le normative vigenti lo permettessero, si valuterà un eventuale ampliamento di questo limite.

Come per tutte le manifestazioni pubbliche e gli eventi, saranno applicate le normative anti-Covid vigenti al momento della manifestazione

Lucca Comics & Games

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.