The Last of Us Part I: nuovi dettagli sulla versione PC

The Last of Us Part I

Anche con tutte le polemiche che hanno circondato il gioco, non c’è dubbio che The Last of Us Part 1 finirà per vendere molto bene. Il fatto che il gioco arriverà su PC e sarà disponibile per un pubblico nuovo e più vasto è, ovviamente, di grande aiuto, ma quando arriverà esattamente la versione per PC? Al momento non è stata fissata una data, ma secondo Naughty Dog l’attesa non dovrebbe essere molto lunga.

Rispondendo a un fan su Twitter, Jonathan Benainous, Senior Environment Texure Artist di Naughty Dog, ha recentemente affermato che la versione PC di The Last of Us Part 1 arriverà “molto presto dopo l’uscita di PS5“. Resta da vedere esattamente quanto presto, anche se è lecito pensare che l’intervallo tra il lancio iniziale del gioco e il suo eventuale porting su PC sarà molto più breve di quanto non lo sia stato per i giochi PlayStation che Sony ha portato su PC finora, tra cui God of War e l’imminente Marvel’s Spider-Man.

The Last of Us Part 1 verrà lanciato per PS5 il 2 settembre, quindi si spera che passino solo pochi mesi prima che esca anche la versione per PC del gioco.

The Last of Us Part I

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.