MultiVersus: disponibile da oggi l’open beta, ecco i dettagli

MultiVersus

L’open beta di MultiVersus, il picchiaduro a piattaforme di Player First Games, sarà disponibile alle 18:00 di oggi. Oltre a personaggi come Superman, Wonder Woman, Shaggy, Bugs Bunny e Tom e Jerry, Finn l’umano, Garnet e Reindog saranno sbloccati come parte della rotazione di anteprima. Le modalità disponibili includono 2v2 (sia contro i giocatori che contro l’IA), 1v1, Free-for-All, partite locali da 1 a 4 giocatori, lobby online personalizzate, The Lab e tutorial.

I giocatori possono anche acquistare Gleamium, la valuta premium utilizzata per sbloccare personaggi, varianti di personaggi (skin) e altri cosmetici. Sarà inoltre disponibile il Pass Battaglia Prestagionale con brani gratuiti e premium (questi ultimi costano denaro per essere sbloccati e avanzare). Questo sarà attivo fino all’8 agosto, mentre la Stagione 1 verrà lanciata il 9 agosto e aggiungerà i nuovi personaggi Rick and Morty e LeBron James. Tutti i progressi e gli sblocchi della open beta saranno mantenuti.

Sono stati rivelati anche i requisiti di sistema per i giocatori su PC: guardateli qui sotto. La dimensione dell’installazione è inferiore a 7 GB su tutte le piattaforme. MultiVersus sarà free-to-play per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli dopo l’uscita dell’open beta.

MultiVersus

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.