Destiny 2: hotfix risolutivo delle foglie d’argento disponibile

Destiny 2

Dal 19 luglio è cominciata ufficialmente la Stagione ” Solstizio” per Destiny 2; tuttavia però la suddetta Season non è cominciata proprio benissimo; costituita da diversi bug i giocatori si erano ritrovati a volte costernati di fronte ad essi perché rovinavano di non poco l’esperienza di gioco. Fortunatamente l’hotfix disponibile a partire da oggi, il 4.1.5.1, è risolutivo per tutte queste problematiche. 

La più importante è senz’altro quella che aveva impedito, nella stagione Solstizio, che le Foglie d’argento venissero assegnate per determinate attività. Questi includono Sever, Altar of Sorrow, Blind Well, Dares of Eternity e così via. I giocatori ora possono ottenere Silver Leaves senza alcuna difficoltà. 

Sono stati aggiunti anche modificatori a rotazione settimanale all’attività Bonfire Bash, inoltre è stato corretto un problema che impediva di ” centrare” perfettamente la tonalità blu dell’armatura, la quale virava sempre verso il viola; ora è possibile visualizzare in maniera perfetta il colore desiderato. Ecco, di seguito uno stralcio delle note sulla patch:

Attività

  • Risolto un problema che impediva l’assegnazione di foglie d’argento al completamento di determinate attività. Quindi le seguenti attività ora concedono loro:
  • Sever
    Altare del dolore
    Contenimento da incubo
    Cieco bene
    Il coraggio dell’eternità
    Pattuglie
  • Risolto un problema per cui la missione della campagna Investigazione poteva essere sfruttata per Foglie d’argento.
  • Aggiunti modificatori di rotazione settimanale all’attività Bonfire Bash.

Gameplay e investimenti

  • Risolto un problema per cui gli ornamenti dell’armatura del Solstizio di quest’anno mostravano una tonalità viola, anziché blu, quando si utilizzava una sottoclasse di Stasi.
  • Risolto un problema per cui il tratto di origine Dream Work si attivava per altre armi, consentendo il trabocco di tutti gli equipaggiamenti equipaggiati.
  • Dovete tutti delle scuse a un certo boss del dungeon.
  • Risolto un problema per cui The Last Word stava facendo più danni del previsto.

Piattaforme e Sistemi

  • Risolto un problema per cui i contenuti del Seashore Pack non venivano ricevuti dai giocatori.

Per visionare la lista completa delle implementazioni e dei miglioramenti basta visitare le note sulla patch a questo indirizzo. Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia; restiamo sempre sintonizzati per qualsiasi aggiornamento e/o novità sul titolo. Nel frattempo però, lo sapevate che Amensia: Memories sta ufficialmente arrivando anche in Europa su Nintendo Switch? Ecco il nostro articolo dedicato. 

Destiny 2