All on Board!: annunciata collaborazione con The Hunger di Richard Garfield (di Magic)

All on Board!

The Game Kitchen (quelli di Blasphemous) annuncia un nuovo gioco su licenza che sarà disponibile per All On Board!: si tratta di The Hunger, fatto da Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering.

The Hunger è un gioco di carte ambientato in un mondo in cui i vampiri vanno a caccia di umani. Ogni giocatore dovrà costruire il proprio mazzo di carte, cacciare gli umani per guadagnare punti vittoria e portare a termine missioni segrete. L’obiettivo: acquisire una rosa e tornare al castello prima dell’alba. All On Board! porterà quindi  The Hunger nel mondo VR.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo video con gli sviluppatori, che approfondisce i giochi e le funzionalità con licenza All On Board!, tra cui la possibilità di trasmettere le sessioni in streaming e l’appena annunciata Flat-Screen Guest Mode, un’applicazione per dispositivi a schermo piatto che consentirà agli amici che non possiedono un dispositivo VR di partecipare alle sessioni di gioco in modo completamente gratuito.

All On Board! è una piattaforma VR che ricrea l’esperienza del giocare ai giochi da tavolo insieme agli amici, attorno ad un tavolo virtuale: alimentata da contenuti generati dagli utenti per i dispositivi Meta Quest e SteamVR compatibili.

Durante la campagna Kickstarter, All On Board! continua ad aggiungere nuove funzionalità e giochi su licenza alla piattaforma VR, dove i giocatori potranno creare, condividere e giocare giochi da tavolo con gli amici. I giochi con licenza ufficiale disponibili al lancio sono Black Rose Wars, Rallyman GT, Sword & Sorcery, Infinity Defiance, Istanbul, Escape The Dark Castle, SteamWatchers, Hamlet, The Binding of Isaac: Four Souls, Wild Assent, The Breach e, appunto, The Hunger.

All On Board! è in uscita nel 2023 per Meta Quest 2 e per headset compatibili con SteamVR. La campagna Kickstarter terminerà l’11 agosto.