Diablo Immortal: al via alla stagione 3, ecco i dettagli

Diablo Immortal

La stagione 3 di Diablo Immortal è ora disponibile, il che significa un nuovo Battle Pass e altri nuovi contenuti. Il Pass Battaglia della Stagione 3: Aspetto della Giustizia offre 40 gradi da macinare con Gemme Leggendarie, Creste e Hilts da guadagnare. I giocatori otterranno anche un set di armature cosmetiche che riproducono Tyrael, l’Arcangelo.

Naturalmente, trattandosi di Diablo Immortal, è possibile acquistare anche il Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato del Collezionista per sbloccare tutte le ricompense dei gradi. Quest’ultimo fornisce anche la cornice dell’avatar Aspect of Justice e un cosmetico per i portali. Il Pass battaglia è disponibile fino al 1° settembre.

In termini di nuovi contenuti, c’è il nuovo evento giornaliero Wrathborne Invasion che vede i Wrathborne attaccare Sanctuary ogni giorno a mezzogiorno (ora del server). I giocatori possono collaborare per impedire ai demoni di controllare una zona, dopodiché Gorgothra vedrà una potente eco di se stessa. I primi tre che infliggono danni durante questi eventi riceveranno sei Polveri Incantate.

Il prossimo evento a tempo limitato, Luna affamata, si svolge dal 12 al 15 agosto alle 3 del mattino, ora del server. I giocatori raccoglieranno i Moonsliver, li scambieranno per le Benedizioni e poi scambieranno sette Benedizioni per una ricompensa casuale. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su altri contenuti e aggiornamenti in arrivo per il titolo free-to-play nei prossimi mesi.

Diablo Immortal è disponibile per iOS, Android e PC (open beta) ed ha recentemente superato i 30 milioni di download.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.