Marvel’s Midnight Suns è stato nuovamente rinviato dal 7 ottobre a un periodo dell’anno fiscale 2023 per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco potrebbe essere lanciato quest’anno, ma potrebbe anche arrivare a marzo 2023 (ovvero alla fine dell’anno fiscale). Take-Two Interactive ha rivelato il ritardo nella relazione sui guadagni del primo trimestre dell’anno fiscale 2023.
È interessante notare che questa nuova finestra di rilascio si applica solo alle versioni current-gen e PC. Le versioni per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch hanno una finestra di uscita “TBA”, il che significa che potrebbero arrivare anche dopo l’anno fiscale 2023. IGN ha parlato con l’amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, il quale ha sottolineato che questo ritardo è dovuto alla “ricerca della qualità e alla grande fiducia nel fatto che abbiamo per le mani un titolo meraviglioso e vogliamo assicurarci che sia il migliore possibile”.
C’è la possibilità che l’RPG tattico venga nuovamente ritardato? Zelnick ha risposto: “Non sono preoccupato per questo”. Ha anche aggiunto che alcuni altri titoli sono stati spostati “entro l’anno” e hanno avuto un impatto sulle finanze della società. I titoli in questione non sono stati nominati.
Per questo motivo, Firaxis ha pubblicato regolarmente dei video che mostrano la storia e le abilità di ogni eroe. L’ultimo si è concentrato su Carol Danvers, alias Captain Marvel. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul titolo nei prossimi mesi, insieme a una nuova data di uscita.
Important update from the Midnight Suns team pic.twitter.com/79yVfzpDED
— Marvel's Midnight Suns (@midnightsuns) August 8, 2022