Marvel’s Midnight Suns: rinviato il gioco a data da destinarsi

Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è stato nuovamente rinviato dal 7 ottobre a un periodo dell’anno fiscale 2023 per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco potrebbe essere lanciato quest’anno, ma potrebbe anche arrivare a marzo 2023 (ovvero alla fine dell’anno fiscale). Take-Two Interactive ha rivelato il ritardo nella relazione sui guadagni del primo trimestre dell’anno fiscale 2023.

È interessante notare che questa nuova finestra di rilascio si applica solo alle versioni current-gen e PC. Le versioni per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch hanno una finestra di uscita “TBA”, il che significa che potrebbero arrivare anche dopo l’anno fiscale 2023. IGN ha parlato con l’amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, il quale ha sottolineato che questo ritardo è dovuto alla “ricerca della qualità e alla grande fiducia nel fatto che abbiamo per le mani un titolo meraviglioso e vogliamo assicurarci che sia il migliore possibile”.

C’è la possibilità che l’RPG tattico venga nuovamente ritardato? Zelnick ha risposto: “Non sono preoccupato per questo”. Ha anche aggiunto che alcuni altri titoli sono stati spostati “entro l’anno” e hanno avuto un impatto sulle finanze della società. I titoli in questione non sono stati nominati.

Per questo motivo, Firaxis ha pubblicato regolarmente dei video che mostrano la storia e le abilità di ogni eroe. L’ultimo si è concentrato su Carol Danvers, alias Captain Marvel. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul titolo nei prossimi mesi, insieme a una nuova data di uscita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.