PS5 e Discord presto integrati, parola di Tom Henderson

PlayStation 5

Tom Henderson è un famoso insider del settore; spesso le sue speculazioni hanno trovato riscontro nella realtà( basti pensare che è stato proprio lui ad aver anticipato l’esistenza del DualSense Edge per PlayStation 5) ed oggi torna a parlare della console di nuova generazione Sony, affermando che l’integrazione tra PS5 e Discord avverrà molto presto. 

L’annuncio avviene, come di consueto, tramite profilo Twitter ufficiale dell’insider, nel quale viene specificato che la notizia verrà ufficialmente rivelata nei ” prossimi mesi”. Sarà veramente interessante vedere quale implementazioni saranno aggiunte all’interno del servizio, oltre infatti alla tipica chat vocale, probabilmente ci saranno nuovissime funzioni derivanti direttamente da quelle di default della PlayStation 5, come la possibilità di condividere immagini e clip direttamente tramite Discord.

Al momento i test tra PS5 e Discord stanno avvenendo tramite l’azienda giapponese, e dopo l’implementazione del servizio  su Xbox Series X|S e Xbox One è molto probabile che possa arrivare anche nell’universo Nintendo un giorno. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che sono tornati attivi i server di Dark Souls 3? Ecco il nostro articolo dedicato.