A List Games, publisher che da sempre mette la community al primo posto, e Strelka Games & Yonder, due studi di sviluppo con sede in Italia, annunciano che Hell is Others, sparatutto multiplayer online con elementi survival horror top-down, verrà lanciato il 20 ottobre 2022 su Steam al prezzo consigliato di 14.99 euro. Potete trovare qui sotto il reveal trailer del gioco.
In Hell is Others si vestiranno i panni di Adam Smithson, intento a sopravvivere da solo nel suo minuscolo appartamento a Century City. Il suo unico compagno è un bonsai, di cui si prende diligentemente cura. Come ogni altra cosa in città, la sua pianta avrà bisogno di sangue per sopravvivere. Per questo motivo Adam sarà costretto a farne scorta tra i vicoli bui della città. I giocatori scenderanno in città per esplorare alla ricerca di risorse e per portare a termine missioni, cercando di sopravvivere alle insidie della notte. Grazie a quanto recuperato durante l’esplorazione, i giocatori potranno arredare il proprio appartamento con oggetti che garantiranno differenti benefici o vantaggi addizionali durante il gioco in multiplayer.
Un mix tra personalizzazione e gameplay extraction-style, ambientato in un mondo
surreale e noir, Hell is Others è un gioco che fa rivivere le atmosfere caratteristiche dei
mondi di David Lynch, con una grafica pixel art e una storia profondamente avvincente. È uno spaccato di vita in una città da incubo. I giocatori possono iscriversi alla closed beta sulla pagina Steam ufficiale del gioco e partirà il 2 settembre alle 17:00. Di seguito una panoramica:
La vita di Adam Smithson consiste nel ripetere ogni giorno le stesse azioni. Confinato nel suo claustrofobico appartamento non fa altro che ascoltare un vecchio grammofono e prendersi cura delle sue amate piante. Potrebbe sembrare una vita normale, almeno finchè il bisogno di sangue non obbliga Adam a scendere per le strade di Century city a lasciare il suo luogo sicuro.
Hell is Others, verrà lanciato il 20 ottobre 2022 su PC tramite Steam.