THQ Nordic ha pubblicato un nuovo gameplay per le versioni Xbox Series X/S e PS5 di Biomutant, l’Action RPG 2021 di Experiment 101. Ogni video mostra filmati inediti di combattimento ed esplorazione.
Le versioni current-gen usciranno il 6 settembre con tempi di caricamento rapidi e HDR supportato su tutte e tre le console. Su Xbox Series X e PS5, ci sono tre modalità tra cui scegliere: Qualità con 4K nativi (a risoluzione dinamica) e 30 FPS “stabili“, Prestazioni con 1440p nativi (risoluzione dinamica) e 60 FPS “stabili” e Qualità sbloccata con 4K nativi (risoluzione dinamica) e fino a 60 FPS. L’ultima opzione sembra indicare che il frame rate non sia bloccato a 60 FPS. Biomutant su PS5 supporta anche le feature del DualSense
Su Xbox Series S, la Modalità Qualità offre una risoluzione nativa di 1440p (risoluzione dinamica) a 30 FPS stabili, la Modalità Prestazioni offre una risoluzione nativa di 1080p (risoluzione dinamica) a 60 FPS stabili e la Qualità Sbloccata con una risoluzione nativa di 1440p (risoluzione dinamica) e fino a 60 FPS. I possessori di Xbox One e PS4 possono passare gratuitamente alle versioni Xbox Series X/s e PS5. Anche i file di salvataggio e gli Obiettivi/Trofei vengono trasferiti.