Ubisoft+: disponibile la prova gratuita per un mese su PC

Ubisoft; Assassin's Creed

Oltre a tutte le grandi rivelazioni di Ubisoft Forward, da Mario + Rabbids Sparks of Hope ad Assassin’s Creed Codename RED e HEXE, è stato annunciato anche un periodo di prova gratuita per Ubisoft+. Attualmente è gratuito su PC fino al 10 ottobre, il che è un’ottima offerta se si considera che contiene oltre 100 titoli della casa francese.

La prova è però riservata ai nuovi abbonati. Tra i titoli presenti ci sono Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, The Division 2, Rainbow Six Siege Extraction, Riders Republic e molti altri. Sono disponibili anche le edizioni Premium di alcuni titoli, che includono espansioni e season pass (anche se alcuni potrebbero non avere tutti i contenuti).

Ubisoft+ costa 14,99 euro al mese su PC e Google Stadia, e i nuovi titoli Ubisoft vengono lanciati il primo giorno per gli abbonati. Alcuni titoli chiamati Ubisoft+ Classics sono disponibili anche con PlayStation Plus Extra e Premium.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.