Focus Entertainment ha acquisito Blackmill Games, uno studio olandese noto soprattutto per gli sparatutto multiplayer Verdun e Tennenberg. Focus Entertainment è l’editore di giochi come Evil West, A Plague Tale: Requiem e Aliens: Fireteam Elite; mentre gli ultimi titoli di Blackmill Games includono gli sparatutto sulla Prima Guerra Mondiale Verdun e Tannenberg. Blackmill Games sta anche lavorando a Isonzo, che verrà lanciato domani, 13 settembre.
In seguito all’acquisizione, l’azienda ha chiarito che Blackmill Games manterrà il suo nome e continuerà a lavorare sulla sua WW1 Game Series. Christophe Nobileau, CEO di Focus Entertainment, ha descritto l’acquisizione di Blackmill come:
Lo studio ha già dimostrato di avere un forte DNA e una forte identità e di essere esperto nell’offrire esperienze FPS multiplayer coinvolgenti, autentiche e realistiche con la sua WW1 Game Series, uno dei riferimenti degli sparatutto della Prima Guerra Mondiale. “Non vediamo l’ora di lavorare con Jos e il suo team e di continuare a offrire nuove esperienze uniche.