Focus Entertainment acquisisce Blackmill Games, sviluppatori di Verdun

Focus Entertainment ha acquisito Blackmill Games, uno studio olandese noto soprattutto per gli sparatutto multiplayer Verdun e Tennenberg. Focus Entertainment è l’editore di giochi come Evil West, A Plague Tale: Requiem e Aliens: Fireteam Elite; mentre gli ultimi titoli di Blackmill Games includono gli sparatutto sulla Prima Guerra Mondiale Verdun e Tannenberg. Blackmill Games sta anche lavorando a Isonzo, che verrà lanciato domani, 13 settembre.

In seguito all’acquisizione, l’azienda ha chiarito che Blackmill Games manterrà il suo nome e continuerà a lavorare sulla sua WW1 Game Series. Christophe Nobileau, CEO di Focus Entertainment, ha descritto l’acquisizione di Blackmill come:

Lo studio ha già dimostrato di avere un forte DNA e una forte identità e di essere esperto nell’offrire esperienze FPS multiplayer coinvolgenti, autentiche e realistiche con la sua WW1 Game Series, uno dei riferimenti degli sparatutto della Prima Guerra Mondiale. “Non vediamo l’ora di lavorare con Jos e il suo team e di continuare a offrire nuove esperienze uniche.

Isonzo

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.