Hideo Kojima è al lavoro su un progetto per la VR, novità in arrivo al Tokyo Game Show 2022

Hideo Kojima

Sicuramente Hideo Kojima è uno delle figure sotto i riflettori nell’ultimo periodo, soprattutto con il suo annuncio durante la conferenza Microsoft e Bethesda, ed in tanti si stanno chiedendo cosa consisterà il suo prossimo progetto. Però, dato che oramai il Tokyo Game Show 2022 è alle porte, i giocatori si aspettano notizie da parte del Game Designer e, forse, questa volta potrebbero essere accontentati.

Secondo quanto annunciato su Twitter, Hideo Kojima starebbe preparando qualche sorta di annuncio in ambito però della realtà virtuale, da come si può vedere dal tweet in calce alla notizia. Infatti, nelle immagini, Kojima sta utilizzando l’Oculus Quest 2. Insomma, sembrerebbe che Kojima Production sarebbe al lavoro su un progetto in VR. In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di GamesVillage.it.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.