Durante il corso del Tokyo Games Show 2022, al Capcom Showcase è stato mostrato Resident Evil Gold Edition, edizione contenente Resident Evil Village con l’espasansione che arriverà a breve, il quale calerà nei panni dei giocatori Rose, la figlia di Ethan e Mia Winters. Detto questo, durante la livestream, i giocatori hanno potuto vedere in terza persona Resident Evil Village e il contenuto scaricabile Shadow of Rose.
Inoltre, il gioco arriverà anche su Apple nel corso del 2022, senza specificare alcuna data specifica. Come se non bastasse, è stata annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch che sfrutterà la tecnologia del cloud gaming, ossia 28 ottobre 2022. Per quanto riguarda Resident Evil 4, è stata annunciata la versione PlayStation 4 del gioco e il prossimo mese Capcom terrà un evento dedicato a Resident Evil. Insomma, per quanto riguarda i fan della serie survival horror, sicuramente non avranno di che lamentarsi con questi annunci.
Infine, l’azienda nipponica ha svelato che al Tokyo Game Show 2022 sarà interamente giocabile una porzione di Resident Evil Village con il PlayStation VR2 al padiglione di Capcom.