PlayStation VR2: il nuovo trailer mostra una panoramica del visore

PlayStation VR2

Sony ha confermato che il lancio di PlayStation VR2 è previsto per l’inizio del 2023 (le indiscrezioni parlavano di un lancio a febbraio o marzo) e la diffusione di nuovi dettagli sul nuovo headset per la realtà virtuale continua ad aumentare in vista del suo lancio. A tal fine, Sony ha pubblicato un nuovo spot per mostrare alcune delle caratteristiche del nuovo hardware.

Oltre a mostrare brevi spezzoni di gioco tratti da titoli come Horizon Call of the Mountain, Firewall Ultra, No Man’s Sky e Resident Evil Village, lo spot illustra alcune delle caratteristiche principali di PSVR2, tra cui i nuovi controller e il modo in cui cambieranno il modo di giocare, grazie anche al feedback aptico e ai grilletti adattivi, il supporto per la risoluzione 4K, il rendering foveato, l’eye-tracking e altro ancora.

Recentemente Sony ha confermato che il PSVR2 non sarà retrocompatibile con il PSVR originale.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.