2k ha pubblicato un nuovo trailer relativo alla modalità carriera di PGA Tour 2023.
Un posto in cima alla classifica e tante opzioni di personalizzazione attendono dilettanti e professionisti nella MyCAREER di PGA TOUR 2K23. I giocatori creeranno un MyPLAYER unico, inizieranno con il Korn Ferry Tour e si faranno strada fino allo status di professionista del PGA TOUR, affrontando giocatori del calibro di Tiger Woods, Justin Thomas, Lexi Thompson, Lydia Ko, Collin Morikawa, Brooke Henderson e Tony Finau su alcuni dei campi più impegnativi e popolari alla ricerca della gloria della FedExCup.
Potete vedere il trailer qui sotto
La personalizzazione di MyPLAYER è più profonda che mai, con nuovi archetipi di giocatori e alberi di abilità. I giocatori possono scegliere lo stile più adatto a loro, da un battitore di potenza a lungo raggio a un esperto di gioco corto. Il fitting personalizzato delle mazze permette un ulteriore grado di personalizzazione, consentendo combinazioni uniche di attributi delle mazze. Altre novità del franchise includono una serie di caddie che appaiono al fianco dei MyPLAYER, colori e disegni delle palline da golf unici e abbigliamento e attrezzatura di marchi ancora più famosi, tra cui adidas, Bridgestone Golf, Callaway Golf, FootJoy, Mizuno, Nike Golf, PUMA, Titleist, TravisMathew e molti altri.
Oltre alle opzioni di personalizzazione, le rivalità tra professionisti e le opportunità di sponsorizzazione aumentano il realismo di MyCAREER. La presentazione in stile broadcast e il team di commento composto da Rich Beem, Luke Elvy e il nuovo arrivato Henni Koyack rendono ancora più coinvolgente l’esperienza e offrono un vero assaggio di una vera carriera nel PGA TOUR.
Se ve lo siete perso, potete dare un’occhiata al trailer di annuncio di PGA TOUR 2K23 qui.
Il gioco sarà disponibile da venerdì 14 Ottobre 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.