Marsupilami Hoobadventure: ecco le prime immagini dell’espansione The Hidden World

Marsupilami: Hoobadventure

Si torna a Palombia! Ecco le prime immagini della nuova espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure, dal titolo The Hidden World. Sarà un viaggio in un universo “fuori dal tempo”, pieno di creature preistoriche, tutto da scoprire.

I tre marsupiali più pazzi del mondo tornano in azione il 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. The Hidden World contiene 10 livelli nuovi di zecca, per una folle avventura giurassica! Mentre i giocatori più abili proveranno la modalità Chrono, solo i migliori potranno affrontare la nuovissima modalità Cataclysm! Per tutti, nuovi nemici da combattere e tanti oggetti da collezione non fossilizzati per sbloccare tutti gli obiettivi del gioco.

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo “platform in 2.5D” porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato. Salta, colpisci, scatta e dondola con la coda come solo i Marsupilami sanno fare! Saltate da un livello all’altro dall’incantevole villaggio costiero, alla famosa giungla palombiana, a un tempio misterioso e, infine, scoprite il mondo preistorico perduto e sospeso nel tempo. Il Marsupilami è un animale immaginario, che unisce le parole “marsupiale” e “amico” (amì in francese) creato da André Franquin, apparso per la prima volta nella serie di fumetti “Spirou & Fantasio”. I Marsupilami sono diventati popolarissimi in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi la loro serie di fumetti dedicata, edita da Dupuis.

L’espansione The Hidden World per Marsupilami: Hoobadventure arriverà il 17 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e per la prima volta su PlayStation 5 e Xbox Series.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.