Dark Souls 3: i server sono nuovamente online

Dark Souls 3

A meno di un mese dal ritorno online dei server multigiocatore di Dark Souls 3 per PC, i giocatori segnalano che i server del gioco sono andati nuovamente in tilt. Dopo le lamentele dei giocatori sui forum Steam del gioco, la stessa FromSoftware è intervenuta su Twitter, confermando i problemi dei server.

Ecco il messaggio pubblicato su Twitter:

In questo momento è confermato un problema con il gioco online di DARK SOULS III tramite la piattaforma Steam, Souls. Stiamo indagando sull’origine del problema e vi informeremo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli”.

Al momento della pubblicazione, i server multigiocatore di Dark Souls 3 su PC sono ancora disabilitati e FromSoftware non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per dare seguito al riconoscimento iniziale del problema.

I server del gioco sono stati disattivati all’inizio di quest’anno in seguito a segnalazioni di problemi con l’infrastruttura dei server. Il multiplayer di Dark Souls 3 presentava una vulnerabilità che consentiva l’esecuzione di codice maligno attraverso il gioco sui computer di giocatori inconsapevoli.

Dark Souls Remastered

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.