One More Gate A Wakfu Legend: in arrivo l’Accesso Anticipato ad ottobre

One More Gate A Wakfu Legend

C’è un mondo da esplorare! Dopo aver adattato il suo incredibile franchise Wakfu in una serie TV, un albo a fumetti e un MMORPG tattico a turni, Ankama è orgogliosa di annunciare che One More Gate: A Wakfu Legend, il suo deck-builder strategico, arriverà in Accesso Anticipato su Steam e tramite ANKAMA Launcher, l’11 ottobre. La versione Nintendo Switch arriverà all’inizio del 2023.

Per celebrare l’arrivo del gioco in Accesso Anticipato, tutti i fan potranno avere presto la chance di vincere premi esclusivi e oggetti rari a tema Wakfu, il franchise transmediale multimilionario, tramite social media.

Ambientato nell’universo di Wakfu, One More Gate è un deck-builder roguelite che propone una combinazione esplosiva di esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio ufficiale, il gioco arriverà in Accesso Anticipato, ma ricco di contenuti:

  • 2 dungeon su 4 accessibili per scoprire in profondità le meccaniche di gioco.
  • 70 rune da combinare per creare combo devastanti.
  • Un sistema di quest pensato per i più temerari.
  • Diverse tipologie di mercanti e oggetti da acquistare.
  • Un luogo speciale per modificare i mazzi e guardare la propria collezione di carte, chiamato “The Inn”.
  • Un’interfaccia ripensata in base alle indicazioni raccolte durante la demo.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.