Returnal: video pubblicato e poi rimosso della versione PC, svelate alcune opzioni grafiche

Returnal

Poco dopo i recenti avvistamenti di una versione PC di Returnal, è spuntato un altro video che ha mostrato alcuni dettagli del porting non ancora annunciato. In un video che nel frattempo è stato tolto da Sony, si vedeva Returnal girare su PC.

Il video ci ha anche dato un’occhiata alle opzioni grafiche di Returnal che saranno disponibili solo su PC. Come riportato da PCGamer, le opzioni grafiche della versione PC di Returnal includono il ridimensionamento della risoluzione, la risoluzione dinamica, il DLSS, l’AMD FSR, il NIS, il supporto per i framerate sbloccati e le ombre e i riflessi in ray-tracing.

Il gioco è stato avvistato anche durante la presentazione dello studio Housemarque alla GDC, dove una delle diapositive mostrava una schermata di Returnal con un testo di debug a lato che indicava l’esecuzione su PC. Le letture mostravano anche caratteristiche non disponibili su PS5, come la risoluzione dinamica.

L’ultimo titolo first-party per PlayStation di cui è stata confermata l’uscita su PC è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Returnal Algos

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar