Kojima Productions: Elle Fanning sarà nel nuovo gioco di Kojima

Kojima Productions

“Who Am I?”, la frase presente sul teaser poster del prossimo titolo di Kojima Produtions, ha finalmente un volto. Le indiscrezioni hanno trovato conferma: Elle Fanning sarà presente nel nuovi gioco di Hideo Kojima. L’annuncio è arrivato in occasione del PAX Australia 2022.

La scoperta è avvenuta tramite la scansione QR del poster presente in fiera, che ha rivelato l’immagine finale contenente il volto dell’attrice (presente in calce alla notizia), oltre ad una nuova frase: “A Hideo Kojima Game x Elle Fanning”. Detto ciò, non sono emersi ulteriori dettagli né sulla natura del gioco, né di quale progetto si tratti (se l’esclusiva Xbox o di qualcosa legato a Desth Stranding 2.

Per chi non lo sapesse, Elle Fanning è la sorella minore di Dakota Fanning: è nata nel 1998 e tra i film in cui ha recitato troviamo: L’asilo dei Papà, Il curioso caso di Benjamin Button, Super 8, i due capitoli di Maleficent e alcune serie televisive di spicco quali CSI New York, Law & Order, Criminal Minds e Dr. House.

Dulcis in fundo, il nuovo teaser “Where Am I?” potrebbe proporre oltre alla location del gioco, anche il volto di una nuova attrice: si tratta di Margaret Qualley (già interprete di Mama/Lockne in Death Stranding)?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!