“Who Am I?”, la frase presente sul teaser poster del prossimo titolo di Kojima Produtions, ha finalmente un volto. Le indiscrezioni hanno trovato conferma: Elle Fanning sarà presente nel nuovi gioco di Hideo Kojima. L’annuncio è arrivato in occasione del PAX Australia 2022.
La scoperta è avvenuta tramite la scansione QR del poster presente in fiera, che ha rivelato l’immagine finale contenente il volto dell’attrice (presente in calce alla notizia), oltre ad una nuova frase: “A Hideo Kojima Game x Elle Fanning”. Detto ciò, non sono emersi ulteriori dettagli né sulla natura del gioco, né di quale progetto si tratti (se l’esclusiva Xbox o di qualcosa legato a Desth Stranding 2.
Per chi non lo sapesse, Elle Fanning è la sorella minore di Dakota Fanning: è nata nel 1998 e tra i film in cui ha recitato troviamo: L’asilo dei Papà, Il curioso caso di Benjamin Button, Super 8, i due capitoli di Maleficent e alcune serie televisive di spicco quali CSI New York, Law & Order, Criminal Minds e Dr. House.
Dulcis in fundo, il nuovo teaser “Where Am I?” potrebbe proporre oltre alla location del gioco, anche il volto di una nuova attrice: si tratta di Margaret Qualley (già interprete di Mama/Lockne in Death Stranding)?
Scanning an accompany QR code reveals this image as part of a teaser for a Kojima Productions project pic.twitter.com/rjJHxgBck3
— Lance McDonald (@manfightdragon) October 7, 2022