Gearbox ha annunciato che New Tales from the Borderlands ha raggiunto da poco la fase Gold. L’annuncio, fatto su Twitter, significa che il gioco è sulla buona strada per rispettare la data di uscita del 21 ottobre.
Il passaggio a questa fase significa essenzialmente che lo sviluppo primario del gioco è stato completato e che il gioco è stato presentato ai detentori di piattaforme come Sony, Nintendo e Microsoft in modo da poter essere rilasciato sulle console. In genere, il passaggio alla fase Gold segna la fine dello sviluppo principale di un gioco e l’inizio del lavoro sugli aggiornamenti e sui contenuti futuri.
New Tales from the Borderlands è stato annunciato ad agosto durante l’Opening Night Live della Gamescom. Il gioco è incentrato sulla storia di tre amabili perdenti che non riescono a stare lontani dalla loro strada. Il gioco si svolgerà in cinque parti e conterrà nuovi personaggi e altri che ritorneranno.
New Tales from the Borderlands arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli, ecco alcune informazioni su una news precedentemente trattata sul nostro sito.
It's official! New Tales from the Borderlands has GONE GOLD. See y'all on 10/21!
👉https://t.co/BsJr6zjlvX pic.twitter.com/2nE5wRgeWG
— Borderlands (@Borderlands) October 7, 2022