New Tales from the Borderlands entra in fase Gold

New Tales from the Borderlands

Gearbox ha annunciato che New Tales from the Borderlands ha raggiunto da poco la fase Gold. L’annuncio, fatto su Twitter, significa che il gioco è sulla buona strada per rispettare la data di uscita del 21 ottobre.

Il passaggio a questa fase significa essenzialmente che lo sviluppo primario del gioco è stato completato e che il gioco è stato presentato ai detentori di piattaforme come Sony, Nintendo e Microsoft in modo da poter essere rilasciato sulle console. In genere, il passaggio alla fase Gold segna la fine dello sviluppo principale di un gioco e l’inizio del lavoro sugli aggiornamenti e sui contenuti futuri.

New Tales from the Borderlands è stato annunciato ad agosto durante l’Opening Night Live della Gamescom. Il gioco è incentrato sulla storia di tre amabili perdenti che non riescono a stare lontani dalla loro strada. Il gioco si svolgerà in cinque parti e conterrà nuovi personaggi e altri che ritorneranno.

New Tales from the Borderlands arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli, ecco alcune informazioni su una news precedentemente trattata sul nostro sito.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.