The Last of Us: Bella Ramsey non ha giocato il titolo, ed è stata incoraggiata a non farlo

The Last of Us

Bella Ramsey è l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Ellie all’interno della serie televisiva HBO The Last of Us (qui il trailer italiano), che porterà su piccolo schermo il videogioco targato Naughty Dog. Se pensavate che la giovane attrice si sia preparata al ruolo giocando il primo capitolo della serie o il suo remake, siete completamente fuori strada.

Intervistata da USA Today, la Ramsey ha affermato di essere “stata incoraggiata a non giocare il titolo” dagli stessi autori della serie, specificando:

“Dopo la mia prima audizione, mi hanno chiesto se avevo giocato The Last of Us e ho risposto di no. A quel punto mi hanno detto di evitare di farlo.”

Non sappiamo perché le sia stato impedito di giocare The Last of Us Part I, dato che parliamo del gioco che è stato trasformato nella serie TV e sicuramente le avrebbe fatto bene conoscere Ellie e ciò che la ragazza ha dovuto affrontare nel suo lungo viaggio. L’attrice però ha precisato che per farsi un’idea su ciò che stesse per affrontare, ha comunque guardato qualche gameplay su YouTube. Sicuramente però non è la stessa cosa!

The Last of Us

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!