L’azienda realme presenterà il prossimo 13 ottobre realme C33, l’ultima aggiunta alla sua serie entry level, uno smartphone che offre prestazioni potenti e un elegante design dalle linee ad angolo retto e finiture in metallo. realme C33 si presenta con un’estetica premium e innovativa per il segmento, e con una risoluzione della fotocamera da 50 MP di fascia alta, soddisfacendo allo stesso tempo le esigenze quotidiane di utilizzo grazie al supporto della massiccia batteria da 5.000 mAh.
Il nuovo smartphone è sottile 8,3 mm e presenta una cornice ad angolo retto e una cover posteriore unica, grazie al Boundless Sea Design, combinando comfort e estetica. I materiali compositi 2D realizzati in PC e PMMA di cui è composta la scocca hanno un’elevata reattività alla luce producendo un effetto traslucido e, allo stesso tempo, i materiali sono resistenti e di buona qualità. La finitura e i materiali della cover posteriore sono unici e conferiscono allo smartphone un’aspetto premium. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale qui.
L’azienda conferma la sua strategia di portare agli utenti smartphone a prezzi accessibili con innovazioni tecnologiche e di design senza pari. Questo smartphone colma una lacuna nel mercato degli smartphone entry-level senza compromettere l’esperienza d’uso. Questo è il terzo capitolo della serie C di quest’anno, dopo il lancio del C31 e del C35, che si combinano per offrire una gamma completa di smartphone per le esigenze di ogni utente.
realme è un brand tecnologico specializzato nella fornitura di prodotti innovativi per un’esperienza dedicata agli utenti di tutto il mondo. Fondata nel 2018, realme è un brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021, il brand di smartphone più veloce nella storia a raggiungere le 100 milioni di spedizioni. L’ambizione della società è quella di settare le tendenze e fornire prodotti che garantiscano un’esperienza indimenticabile. Impegnati a creare uno stile di vita intelligente, connesso e alla moda per i giovani.