Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo breve trailer per A Plague Tale: Requiem, che si concentra sulla balestra. Nuova aggiunta all’arsenale di Amicia, viene utilizzata per colpire i nemici da lontano mentre si muove furtivamente. Tuttavia, è ottima anche a media distanza contro i nemici più resistenti.
La balestra utilizza anche frecce a corda, che possono tirare giù gli oggetti ambientali quando sono attaccate, e frecce di fuoco, che incendiano i nemici. I proiettili sono a una cifra, quindi bisogna essere prudenti nell’usarli. Tuttavia, si tratta di uno strumento potente che dovrebbe integrare l’uso della furtività e dell’alchimia.
A Plague Tale: Requiem uscirà il 18 ottobre per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch via cloud. Il gioco sarà disponibile anche su Game Pass al lancio e richiederà circa 15-18 ore per essere completato. Sono stati rivelati anche i requisiti di sistema, che richiedono 55 GB di spazio di installazione. Per ulteriori dettagli sul gioco, ecco la descrizione ufficiale:
Preordina A Plague Tale: Requiem per avere il DLC Protector Pack! Inizia con il piede giusto il nuovo capitolo del viaggio di Amicia e Hugo, con una speciale skin per la balestra, oggetti cosmetici esclusivi per Amicia e materiali da creazione bonus.
Oltre il mare, un’isola chiama…
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.
Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.