Diablo II Resurrected: disponibile stagione 2 ladder

Diablo II Resurrected

Dopo la pubblicazione della patch 2.5 e le nuove Zone del Terrore di Diablo II: Resurrected, è iniziata anche la Stagione ladder 2. Come la stagione precedente, la stagione ladder 2 ha quattro diverse modalità di gioco:

  • Pre-espansione ladder
  • Pre-espansione ladder hardcore
  • Ladder
  • Ladder hardcore

Sono stati aggiunti anche sei nuovi Talismani Infranti e si potranno ottenere per i nuovi personaggi ladder. Per saperne di più nella nuova stagione, potete visitare il blog ufficiale.

La stagione ladder 2 è iniziata il 6 ottobre, dando la possibilità agli eroi arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Sarà anche la prima stagione ladder con le Zone del Terrore. Riuscirai a gestire la ferocia degli Inferi Fiammeggianti, o perirai sotto i loro colpi potenziati? Non vediamo l’ora di scoprire come le Zone del Terrore cambieranno la classifica, permettendo a nuovi giocatori di entrarci per la prima volta.

Queste le quattro modalità della season 2 di Diablo II Resurrected, con breve descrizione:

Versione Descrizione
Pre-espansione ladder La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
Pre-espansione ladder hardcore La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
Ladder La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.
Ladder hardcore La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.

 

I nuovi giocatori della stagione ladder potrebbero chiedersi cosa succede al Forziere Condiviso alla fine della stagione in corso.

 

Una volta terminata la stagione ladder, tutti i personaggi ladder vengono trasferiti nei rispettivi gruppi non ladder. Tutti gli oggetti del Forziere Condiviso di quel personaggio finiscono in un nuovo set Solo ritiro di schede del Forziere Condiviso, caratterizzato da una casella spuntata. Puoi ritirare gli oggetti che vuoi tenere durante tutta la durata della stagione ladder 2. Quando termina la stagione ladder 2, questo set di schede viene sovrascritto con gli oggetti del Forziere Condiviso della stagione ladder 2. Ricordate di ritirare gli oggetti prima della fine o verranno persi per sempre.

Diablo II Resurrected