Wild Hearts: pubblicati nuovi gameplay

Wild Hearts

Diverse nuove anteprime sono state rilasciate per Wild Hearts di Omega Force, fornendo uno sguardo migliore ai diversi Kemono. Insieme al Kingtusk, vediamo anche il più piccolo Ragetail e Sapscourge armato di fuoco in azione. Dai un’occhiata di seguito, ai nuovi gameplay, per gentile concessione di Dengeki Online e Arekkz Gaming.

Inoltre, ci sono ulteriori dettagli dell’anteprima di IGN di cui essere a conoscenza. Come è stato stabilito, Karakuri può essere utilizzato per costruire varie strutture sul campo. Richiede thread, ma fortunatamente sarà disponibile fino a quando tu o un Kemono non lo distruggete. Dragon Karakuri si riferisce a creazioni più permanenti come la tenda di un cacciatore per riposare o una liana volante per le linee zip. Pensate a queste come alle Richieste di consegna in Monster Hunter World, utilizzate per allestire nuovi campi, ascensori e linee zip. La differenza è che puoi distruggere un Dragon Karakuri se hai bisogno di risorse. Fate attenzione però, poiché questi punti non sono contrassegnati sulla mappa, quindi trovarli di nuovo può essere difficile.

Solo uno dei quattro terreni di caccia, Hanagasumi Hill, è stato giocato e, insieme a panorami meravigliosi, c’è molto da scoprire. Le vene del drago sono legate al viaggio veloce. Ci sono anche ingredienti per i pasti e risorse per l’attrezzatura da scoprire. Potete anche trovare 50 Tsukumo, che sblocca un compagno di caccia con maggiore buff. Ci sono altri segreti in serbo, ma dovremo aspettare ed esplorarli da soli. Sebbene le influenze dei Toukiden siano presenti, Omega Force ha anche affermato che Wild Hearts non è un successore spirituale ma un nuovo gioco che vuole evolvere in una nuova serie. Se avrà successo, potremmo vedere ancora più titoli (se non espansioni per il primo gioco).

Wild Hearts uscirà il 17 febbraio 2023 per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.