EA Sports: PGA Tour si mostra in un trailer

PGA Tour 2k23

PGA Tour è il nuovissimo gioco di golf in arrivo da EA SPORTS; ed oggi finalmente si mostra in un trailer che rivela anche la finestra di lancio.Quest’ultima è infatti fissata per la prossima primavera, il titolo sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

PGA Tour è il primo gioco che permetterà ai giocatori di partecipare a tutti e  quattro i principali campionati:il Masters Tournament, il PGA Championship, lo U.S. Open Championship e l’Open Championship; ma non finisce qui, il titolo include infatti anche giocatori professionisti come l’ex campione dei Masters, Jordan Spieth, senza contare le tonnellate di accessori e sponsor che riflettono a 360° la realtà di questo splendido sport.

Gli appassionati possono aspettarsi da PGA tour eventi LPGA, dati ShotLink e TrackMan il tutto incorniciato in una grafica di nuova generazione. Il titolo è interamente realizzato con il motore Frostbite di EA, che con estrema fedeltà è in grado di rendere perfettamente alcuni dei più grandi campi del mondo, come l’Augusta National, sede di uno dei tornei più prestigiosi di tutto il golf, The Masters, con un livello di dettaglio e bellezza senza precedenti.

Insomma, si può tranquillamente asserire che EA SPORTS abbia fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda questo nuovissimo titolo; tra l’altro il trailer rilasciato ( che trovate in fondo a questo articolo) mette in risalto alcune delle dinamiche di gioco annunciate dalla casa di sviluppo; ciò infatti ha permesso a tutti gli appassionati del settore di dare uno sguardo lungimirante sul gioco in arrivo entro il prossimo anno. Questo è un titolo che non lascerà spazio all’immaginazione, ogni cosa, grazie al motore Frostbite di EA e alle innovazioni implementate, renderà il tutto totalmente realistico. Restiamo sintonizzati sulla questione, ma per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.  Nel frattempo però, lo sapevate che Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha una data di uscita ufficiale su Steam? Qui il nostro articolo dedicato.