Il creator di Saints Row ha recentemente annunciato, tramite post sul blog del titolo, che il team di sviluppo rilascerà un importante aggiornamento durante il mese di novembre, volto a risolvere più di duecento bug. I giocatori riceveranno anche una serie di pacchetti cosmetici gratuiti, ma ciò accadrà alla fine di questa settimana. Ecco quanto dichiarato nello specifico:
Sappiamo che c’è ancora del lavoro da fare per migliorare la tua esperienza di gioco e stiamo lavorando sodo per risolvere i problemi segnalati dalla community e miglioramenti basati sul tuo feedback.Ma c’è molto di più che vogliamo fare e in questo momento la nostra priorità di sviluppo è fornire miglioramenti rispetto alle nuove funzionalità. In linea con ciò, pubblicheremo il nostro primo importante aggiornamento a fine novembre per inserire tutti i miglioramenti e le correzioni possibili. Questo aggiornamento di novembre conterrà oltre 200 correzioni di bug e aggiornamenti di stabilità e si concentrerà in particolare su sfide, stabilità generale e cooperativa.
Consapevoli dunque dei problemi del gioco ( è stato addirittura stroncato dalla critica, qui troverai il nostro articolo dedicato) stanno lavorando attivamente per riportare il titolo in vetta; ed è per questo che il team di sviluppo ritiene che il suo focus debba essere sui miglioramenti piuttosto che sulle espansioni o sulle roadmap. Secondo il post sul blog, Saints Row riceverà nuovi contenuti giocabili come parte del piano di supporto a lungo termine del team per il 2023 e oltre, come espansioni della storia, esperienze di gioco gratuite e nuove aree di Santo Ileso da esplorare.
Per quanto riguarda i pacchetti cosmetici gratuiti nominati poc’anzi , verranno rilasciati pacchetti cosmetici aggiuntivi esclusivamente per i possessori di Expansion Pass da scaricare dallo store senza costi aggiuntivi; ma per conoscerne al meglio le modalità è bene tenere d’occhio il sito ufficiale. Il titolo è ora disponibile per console Xbox e PlayStation e PC tramite Epic Games Store, restiamo sintonizzati sulla questione.