Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato la prima intervista, di una serie di due, con l’attrice nominata agli Oscar, Jessie Buckley, mentre racconta della sua prima esperienza di recitazione in un videogioco e delle sfide che questo comporta.
Il filmato fa inoltre scoprire di più sul suo personaggio in The Devil in Me, Kate Wilder, la sua personalità e sue relazioni con gli altri personaggi, mentre cercano di sopravvivere agli orrori del terrificante hotel della morte.
In questa intervista, Jessie condivide maggiori dettagli sulla storia, i protagonisti e mostra alcune scene dietro le quinte. Potete vedere il filmato qui sotto, attivando anche i sottotitoli in italiano.
Qui potete vedere anche alcuni screenshot che mostrano l’attrice durante l’intervista e la sua controparte virtuale nel gioco.
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.
La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del “Castello della morte” del serial killer H.H. Holmes. È un’occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.
L’hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l’unica cosa di cui preoccuparsi!