Star Ocean: The Divine Force è di prossima uscita, ed è proprio per questo che continuano a piovere notizie provenienti dal titolo. Particolari su Marielle e Malkya erano già stati diffusi qualche tempo fa( trovate il nostro articolo dedicato a questo indirizzo) , ma questa volta l’ editore Square Enix e lo sviluppatore tri-Ace hanno rilasciato una nuova coppia di trailer volta a mostrare nello specifico questi due personaggi membri del team.
Star Ocean: The Divine Force trasporterà i giocatori in un vasto mondo fantasy fantascientifico e li porterà in un viaggio esaltante con combattimenti d’azione frenetici , esplorazione ricca e una storia originale, il titolo si basa sulla storia originale implementata di nuovi elementi che vanno a diversificare l’esperienza di gioco. Ecco, di seguito, tramite il sito ufficiale, le implementazioni aggiunte all’interno del gioco:
- Battaglie d’azione ad altissima velocità.
- Nessun incontro casuale: i giocatori entreranno senza problemi in battaglie con i nemici che popolano il mondo.
- I giocatori possono fluttuare nell’aria, tuffarsi contro i nemici e volare intorno alle aree.
- Esplorazione più ricca: scala montagne imponenti, avventurati in buie e vaste vallate e indaga sui castelli e le città presenti nel mondo.
I precedenti trailer rilasciati avevano presentato Raymond Lawrence, Laeticia Aucerius , Albaird Bergholm, Elena , Midas Felgreed e Nina Deforges; infatti ( oltre alle implementazioni nominate poc’anzi) è importante sottolineare anche che il nuovo gioco presenta anche un cast ampiamente diversificato, andando in questo modo ad avere una duplicità di apprezzamento. Il titolo potrà infatti essere giocato sia dai nuovi che dai vecchi arrivati, i quali troveranno si la stessa esperienza di gioco, ma comunque diversificata in vari elementi di gioco e di cast. Non ci resta che aspettare l’uscita effettiva del titolo il prossimo 27 ottobre per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One e PC tramite Steam, restiamo sintonizzati sulla questione in attesa di ulteriori aggiornamenti prima del lancio effettivo.