Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio del prossimo gioco multiplayer asimmetrico Dragon Ball: The Breakers. Di recente è stato annunciato il Last Minute Trial per il 14 ottobre. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Bandai Namco qui.
Il trailer offre uno sguardo ad alcuni personaggi familiari per poi passare all’azione. Vediamo il nostro sopravvissuto mentre cerca di sfuggire all’attenzione dei tre cattivi classici di Dragon Ball disponibili, Cell, Majin Bu e Freezer. Di seguito una panoramica del titolo:
Dragon Ball: The Breakers è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di sette normali esseri umani cercano di sopravvivere agli assalti di un razziatore in grado di evolversi che dà loro la caccia. Fuggire non sarà semplice.
Caratteristiche
- Scappate con il vostro Party: collaborate con i compagni di squadra finché c’è tempo, ma ricordate il razziatore o le decisioni degli altri superstiti potrebbero costringerti a pensare solo a voi stessi.
- Intrappolati in una frattura temporale: fuggite da un’enorme mappa composta da diverse aree, ma non distraetevi. Il razziatore è sempre all’erta e può distruggere le zone per ridurre il vostro spazio d’azione e limitare ulteriormente le possibilità di fuga.
- Interpretare uno degli antagonisti dell’anime: come razziatore, dovrete usare la vostra immensa forza per stanare ed eliminare i superstiti. Padroneggiate i poteri di ogni razziatore per scovare, acciuffare e assorbire le vostre vittime, evolvendovi e diventando ancora più forti,
- Personalizzazione: In qualunque dei due ruoli volete giocare, potete scegliere il vostro percorso di progressi e sbloccare abilità, aspetti e tanto altro per sviluppare la vostra personale strategia di fuga come superstite o di caccia come razziatore.
- Potenziamenti: Veicoli, armi, rampini, potete sfruttare al massimo tutti i gadget per affrontare il razziatore e salvarvi la vita.
Dragon Ball: The Breakers è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.