God of War Ragnarok: ecco il trailer “next-gen”, annunciato il bundle con PS5

State of Play God of War Ragnarok

Sony Interactive Entertainment ha condiviso su YouTube un nuovo trailer dedicato a God of War Ragnarok e a tutte le feature next-gen che saranno presenti all’interno del nuovo gioco in sviluppo presso Sony Santa Monica Studio. Prima di condividervi il filmato e l’elenco delle funzionalità “next” del titolo, vi confermiamo anche l’annuncio del bundle che includerà una copia della nuova avventura di Kratos e Atreus e PlayStation 5 Standard Edition.

Tra le feature next-gen presenti all’interno di God of War Ragnarok troviamo:

  • Risoluzione in 4K
  • Ogni suono riprodotto con fedeltà tramite l’audio 3D
  • Feedback aptico o i trigger adattivi grazie al DualSense che permetteranno di percepire ogni singolo colpo inferto

Ovviamente ci aspettiamo anche caricamenti ultra-rapidi e un comparto grafico superiore rispetto al capitolo precedente. Vi ricordiamo che God of War Ragnarok (entrato di recente in fase Gold) verrà pubblicato solo su console PlayStation 5 il 9 novembre 2022. Il nuovo DualSense griffato, disponibile al day-one del gioco, non sarà presente nel bundle PS5.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!