Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: ecco il launch trailer di Wanderer of the Rift

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Il secondo DLC, per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin di Team Ninja, intitolato Wanderer of the Rift, uscirà il 26 ottobre. Wanderer of the Rift è acquistabile solo con il Season Pass. Square Enix ha rilasciato il launch trailer  delineando tutte le novità presenti nel contenuto scaricabile.

Tra le novità troviamo la missione, Gilgamesh, Wanderer of the Rift, in cui i giocatori combatteranno contro Gilgamesh. È un boss molto difficile da battere, combatte con spade, lance e missili. Inoltre sarà presente il Rift Labyrinth un evento composto da dungeon costruiti casualmente legati a un nuovo arco narrativo. Nella nuova difficoltà Gilgamesh,  sarà possibile incontrare i mostri del caos durante le missioni e il Labirinto Rift, che sono più pericolosi ma conferiscono ricompense migliori quando vengono uccisi. I livelli dei nemici sono aumentati, ma puoi anche ottenere nuove Materie evocazioni come Odino, Bahamut e Ifrit. Di seguito una panoramica di Stranger of Paradise:

Team Ninja (Nioh, Ninja Gaiden, Dead or Alive) offre uno sguardo del tutto nuovo sulla serie di Final Fantasy. In questo gioco di ruolo d’azione hard-core, Jack deve affrontare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dall’oscurità. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin offre un gioco d’azione in cui i giocatori utilizzeranno un’ampia varietà di abilità a loro disposizione per sopravvivere a battaglie furiose e disperdere i nemici davanti a loro. I giocatori possono divertirsi con elementi RPG, raccogliendo numerosi lavori e armi diversi per personalizzare e sviluppare i propri personaggi. Il gioco può essere goduto a diversi livelli di difficoltà per adattarsi al proprio stile di gioco. Il ripristino della luce dei cristalli introdurrà la pace o una nuova forma di oscurità? O forse qualcos’altro?

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.