Hard West 2 è uno strategico a turni ambientato nello spietato West ed oggi è disponibile un nuovissimo aggiornamento in occasione di Halloween. After Dark infatti catapulterà il giocatore in un nuovissimo arco narrativo, ambientato in un saloon ai confini del mondo (conosciuto come “L’ultima fermata prima dell’Inferno”), lo scopo del gioco sarà quello di mettere le mani su un’arma demoniaca, Hellfire Rifle, per poi utilizzarla nella campagna.
Il titolo( potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo) narra le vicende dell’abile truffatore Gin Carter, ma ecco la sinossi ufficiale tramite la pagina dedicata su Steam( dove inoltre sarà possibile acquistare il gioco fino al 1 novembre con il 20 % di sconto):
Giochi nei panni di Gin Carter, un fuorilegge dalla pessima reputazione e pericoloso quanto la frontiera stessa. A caccia di un grosso bottino, senti dire che il leggendario “Treno Fantasma” è diretto verso di te, carico di oro dei federali. È il colpo che hai sempre aspettato. Riunisci subito una posse di fuorilegge: alcuni armati di pistola, altri dotati di abilità sovrannaturali che fanno calare il gelo in ogni saloon. Scende la notte e la posse parte a cavallo, stagliandosi nella luce spettrale della luna. Insieme, trasformate la pianura in una terra scellerata, che riecheggia dei colpi di pistola e delle urla delle vittime.Ma una volta a bordo del treno, scopri che c’è un motivo per cui lo chiamano il “Treno Fantasma” Quella che segue è la tua lotta per la sopravvivenza nelle badlands inesplorate di Hard West — affidandoti ai proiettili, alla magia e al tuo desiderio di salvarti ad ogni costo.Dai la caccia al diavolo in persona e riprenditi quel che ha rubato la tua anima.
La critica ha particolarmente apprezzo Hard West 2, difatti nel trailer rilasciato ( che trovate in fondo a questo articolo) sono citati i moltissimi apprezzamenti ricevuti. Non resta a qualsiasi appassionato di approfittare, restiamo sintonizzati dunque sulla questione.