Marvel’s Spider-Man 2: lo sviluppo sta procedendo secondo i piani

Marvel's Spider-Man 2

Dopo il successo di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC, Insomniac Games insieme a Nixxes lancerà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per la piattaforma il 18 novembre. A più lungo termine, però, sono in arrivo alcuni titoli piuttosto interessanti dalla software house, come Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine.

Il primo potrebbe essere oggetto di preoccupazione per un eventuale ritardo. Tuttavia, l’account ufficiale dello sviluppatore ha detto ai fan di non preoccuparsi:

Stiamo facendo buoni progressi, ed è ancora previsto per il 2023. Mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento”.

Potrebbe apparire al prossimo grande PlayStation Showcase di Sony, anche se la data non è ancora stata annunciata. Forse un rapido trailer ai The Game Awards dell’8 dicembre? Il mese scorso, l’insider Millie Amand ha annunciato il reveal del gameplay “a breve”, ma non c’è ancora nulla.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in esclusiva per PS5. Oltre a Peter Parker e Miles Morales, il gioco presenta anche Venom. L’attore di Venom, Tony Todd, afferma che il gioco è “enorme”, ma Insomniac non ha detto molto sulle dimensioni o sul tono (a parte che sarà “più oscuro” dei suoi predecessori). Restate sintonizzati nei prossimi mesi per ulteriori dettagli del gioco, e speriamo che il gioco possa mostrarsi a breve, almeno per dare ai giocatori una piccola dimostrazione dell’opera e anche altre informazioni per Marvel’s Wolverine.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.