Manca ormai veramente poco all’uscita di Sonic Frontiers e, come da programma, il nuovo capitolo con protagonista il porcospino arriverà l’8 novembre. Soprattutto ora che sappiamo che lo sviluppo è terminato, raggiungendo la fase gold.
Ad annunciarlo è il director del gioco, Morio Kishimoto, che ha confermato sul suo account Twitter che lo sviluppo di Sonic Frontiers è terminato. Quando un gioco diventa oro vuol dire che ora resta solo produzione di massa e la distribuzione delle copie del gioco. Potete vedere il suo tweet in merito in fondo alla notizia.
Questa la traduzione automatica dal giapponese del suo tweet:
Abbiamo completato la masterizzazione di tutto l’hardware!
Non siamo stati in grado di rispondere a tutti i vostri commenti, ma abbiamo fatto tutto il possibile fino all’ultimo minuto prima della scadenza.
Ora, con un senso di sollievo, mi sento un po’ triste. Dopo tutto, ci conosciamo da cinque anni.
È ora di iniziare il prossimo lavoro!
Sonic Frontiers arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X/S l’8 novembre. Lasciandovi al tweet qui sotto di Kishimoto, vi rimandiamo anche al precedente trailer sul combat system pubblicato la scorsa settimana, e alla nostra anteprima pubblicata a giugno.
全ハードのマスターアップ完了です!
皆さんから頂いたご意見は、全てフィードバック出来た訳ではありませんが、締め切りギリギリまで出来ることは全てやりました。
いまは、安堵感とともに、ちょっとさみしいかな?なんたって、5年の付き合いですから。
さあ!次の仕事の始まりです!!— Morio Kishimoto (@moq_46) October 22, 2022