Mario + Rabbids Sparks of Hope: ecco l’Accolades Trailer

Mario + Rabbids Sparks of Hope Recensione

In una stagione ricca di titoli in arrivo, Mario + Rabbids Sparks of Hope si è distinto molto bene, ottenendo un forte consenso da parte della critica. Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per evidenziare la situazione. Sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, Sparks of Hope vede ancora una volta Mario, la Principessa Peach, Luigi e i Rabbids fare squadra. Questa volta devono affrontare la malvagia Cursa, la cui oscurità infetta diversi mondi, e devono salvare le Scintille. Questa volta l’esplorazione è stata ampliata: ogni mondo presenta diversi enigmi, missioni secondarie e attività.

Anche il combattimento è stato notevolmente ampliato, eliminando il sistema di movimento a griglia. La chiave per sconfiggere i nemici è rappresentata dallo sfruttamento di diversi status e abilità, dall’equipaggiamento di diverse Scintille e da nuovi membri del party come Bowser, Rosalina ed Edge. Mario + Rabbids Sparks of Hope è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Riceverà tre pacchetti DLC post-lancio, con Rayman protagonista del terzo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.