Per celebrare l’imminente Halloween, Devolver Digital e Prime Matter hanno reso disponibile da oggi 24 ottobre l’aggiornamento a tempo limitato (fino al 10 novembre) del Blood Moon Festival in Cult of the Lamb, il rogulelite/gestionale con protagonista l’agnello che deve diffondere il verbo dell’Ombra che attende.
Il nuovo aggiornamento porta il rituale della luna di sangue, al costo di 40 zucche, che farà risorgere gli ex membri del proprio culto, riportandoli nella terra dei vivi come spiriti erranti. Inoltre, arrivano nuove forme di discepoli, decorazioni e musiche. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questo il testo che accompagna il video e che descrive l’update:
Gioite, discepoli dell’Agnello! I fedeli seguaci possono celebrare la stagione spettrale in grande stile con il Festival della Luna di Sangue del Culto dell’Agnello, un nuovo evento a tempo limitato che inizia oggi.
Sotto la luce della Luna di Sangue, i devoti potranno raccogliere le zucche per sbloccare un nuovo rituale che farà risorgere gli ex membri del loro culto, riportandoli nella terra dei vivi come spiriti erranti. Alla loro cattura verranno concesse nuove forme di seguaci e terribili decorazioni, ma fate in fretta, la Luna di Sangue calerà il 10 novembre.
+ Rituale della Nuova Luna di Sangue
+ 3 nuove forme di seguaci da sbloccare
+ 4 decorazioni base da sbloccare
+ Nuova musica
Qui sotto potete vedere il trailer dell’aggiornamento Blood Moon di Cult of the Lamb, che ricordiamo essere disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch e che solo nella prima settima aveva superato il milione di copie vendute.