Il 26 ottobre sarà disponibile la pre-patch di World of Warcraft: Dragonflight, della Blizzard, che introduce nuovi alberi dei talenti per tutte le classi, professioni rielaborate e un’interfaccia utente completamente nuova. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento in arrivo:
Nuove professioni
Entrando nelle Isole del Drago, i giocatori troveranno nuove stazioni di crafting per le professi ad eccezione di Cooking e Blacksmithing. L’obiettivo di queste stazioni è quello di contribuire ad aumentare l’immersione e la fantasia delle professioni scelte dai giocatori e migliorare l’esperienza sociale. Di seguito la dichiarazione di Jordan Powers, Prop Supervisor:
Le professioni sono sempre state vicine e care al mio cuore (ho collezionato quasi tutti gli schemi di Ingegneria con il mio Guerriero Gnomo su Classic), quindi quando ho avuto l’opportunità di lavorare su nuove opere d’arte per loro con il nostro aggiornamento delle Professioni, sapevo di dover dare il massimo.
Concetti dell’interfaccia utente dell’albero dei talenti e dell’HUD
Dragonflight introduce importanti aggiornamenti alle classi di World of Warcraft, incentrati sulla reintroduzione degli alberi dei talenti. Il nuovo sistema di talenti permette ai giocatori di fare scelte creative e significative senza compromettere la loro efficacia e, soprattutto, offre loro opzioni significative a ogni livello. È stato un gioco di equilibri poter garantire che la nuova interfaccia utente non sia troppo opprimente per i giocatori, pur apportando alcune importanti caratteristiche di qualità della vita. Casey Graham, artista dell’interfaccia utente che ha rinnovato l’arte dell’HUD, ha commentato:
Il mio obiettivo principale nel rinnovare l’arte dell’HUD era quello di modernizzare la funzionalità complessiva e l’estetica dell’interfaccia utente. Abbiamo pensato di ridurre l’ingombro dello spazio di gioco e di dare maggiore visibilità a World of Warcraft.
World of Warcraft: Dragonflight sarà disponibile dal 28 novembre su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.