Il Lasagna Party di Garfield è stato annunciato qualche tempo fa ( potete leggere il nostro articolo dedicato con all’interno alcuni screenshot a questo indirizzo), ma ad oggi finalmente viene annunciata la data di uscita ufficiale. Il Lasagna Party sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 10 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC/Mac.
Il party sarà strutturato in 32 mini giochi i cui protagonisti saranno Garfield ed i suoi amici. Ecco di seguito alcuni:
- Prendilo!: agguanta per primo il toast, ma attenzione alle fette bruciate!
- Panico Canino: c’è da sfuggire all’orda di cani evitando gli ostacoli per tagliare per primi il traguardo!
- Peso Piuma: una prova impegnativa, perché si tratta di papparsi i piatti preparati dagli avversari, stando attenti alle trappole piccanti, come il peperoncino. Chi ne mangia di più, vince.
- Ultima Lasagna: una gara di resistenza, perché bisogna resistere alla lasagna il più a lungo possibile per guadagnare il maggior numero di punti, e usate i pomodori per rallentare gli avversari.
- Fetta Perfetta: affettare la pizza è un’arte, soprattutto se si deve fare in modo che ogni fetta contenga la giusta quantità di salame piccante!
- Pulizie di Primavera: Olio di gomito e colpi di ramazza, per spingere il maggior numero possibile di oggetti fuori dalla propria area di gioco.
- Sotto i Riflettori: bisogna accaparrarsi la maggior quantità possible di lasagne, senza cadere sotto la luce dei riflettori di Jon!
- Artista in Erba: basta seguire la linea…al meglio che si può.
Insomma sono davvero tantissimi e tutti estremamente divertenti, si potrà giocare fino a 4 giocatori in loco. Non resta che aspettare l’uscita effettiva del party. Restiamo sintonizzati.