Genshin Impact: ecco il character teaser su Nahida

Genshin Impact

La versione 3.2 di Genshin Impact intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises sarà disponibile dal 2 novembre. L’aggiornamento aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community.  Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla.

 Hoyoverse ha pubblicato il character teaser sul Dendro Archon Lesser Lord Kusanali e prossimo nuovo personaggio a cinque stelle, intitolato Naida: Happy Birthday. Nel video viene presentato il desiderio di Nahida, mostrato attraverso un suo sogno, di festeggiare in allegria  il compleanno, durante il Sabzeruz Festival, insieme ai Cavalieri dei Fiori (Knight of Flowers) e agli altri abitanti di Sumeru. Purtroppo, quando si risveglia, la realtà è ben diversa: il compleanno del Dendro Archon è solo un pretesto per fare richieste. Alla fine Nahida si ritrova sempre da sola a festeggiare.

Al momento, la versione 3.1 di Genshin Impact, intitolata King of Deshret and the Three Magi,  aggiunge la zona desertica di Sumeru e il nuovo personaggio a quattro stelle Candace con Hydro Vision. Il personaggio sarà presente nella prima metà dell’aggiornamento che comprende il banner del primo nuovo personaggio a cinque stelle Mahamatra Cyno, che utilizza una Electro Vision, e la re-run dell’Anemo Archon Venti. Nella seconda metà saranno disponibili il banner del nuovo personaggio a cinque stelle di Sumeru Nilou, la danzatrice che utilizza Hydro Vision, e la re-run di Eula.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.