Nell’ultimo post settimanale di Bungie, lo sviluppatore di Destiny 2 ha rivelato che l’imminente espansione l’Eclissi apporterà delle modifiche al sistema di crafting delle armi, introdotto originariamente con Destiny 2: La Regina dei Sussurri.
Come parte del cambiamento, le armi Deepsight, le armi bordate di rosso che devono essere utilizzate per ottenere risorse di crafting diventeranno più rare. Questo in gran parte per combattere l’attuale ciclo di gioco, che ruota attorno all’utilizzo di armi Deepsight di qualità inferiore solo per ottenere valute di crafting.
Bungie spera anche di proteggere meglio i giocatori dalla sfortuna quando si tratta di sbloccare modelli di armi desiderabili. Lo studio non ha ancora rivelato come funzionerà questa protezione dalla sfortuna. Per riportare il valore delle armi affinate alle armi degli Adepti che si ottengono dai raid a difficoltà Maestro, Bungie prevede anche di dare alle armi degli Adepti la possibilità di ottenere perk potenziati, invece dei perk standard che hanno attualmente.
Infine, Bungie ha annunciato che la Stagione 19, che inizierà il 6 dicembre, porterà con sé anche i modelli di crafting per le armi dell’incursione Cripta della Pietra Profonda.
Destiny 2: l’Eclissi uscirà il 28 febbraio e sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.