Sable: annunciata data su PS4 e PS5

Sable

Durante il Tokyo Game Show di settembre era stato annunciato l’arrivo di Sable anche su console Sony. Oggi il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Shedworks hanno annunciato che l’avventura di Sable durante la sua Planata sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 29 novembre.

Sulle pagine del PlayStation Blog è stato oltretutto pubblicato un post che mostra altri titoli indie in arrivo sulle console Sony a novembre: Goat Simulator 3 (il 17), Ship of Fools (il 22) e The Knight Witch (il 29)

Questa una descrizione di Sable, proprio dal post sul PlayStation Blog:

In uno splendido mondo di infinite sabbie desertiche, imponenti pilastri di arenaria e fantastica architettura umana, una giovane donna intraprende il consueto rituale di raggiungimento dell’età maggiore della sua tribù. La sua missione è trovare, acquisire e scegliere una maschera che determinerà il percorso della sua vita. Mentre attraversate le terre con l’aliante troverete molti luoghi e persone insolite. Per scoprire se stessi bisognerà interagire con gli altri: ascoltare le loro storie, aiutarli con le loro richieste e guadagnare distintivi e maschere come ricompensa. Il vasto e misterioso mondo aperto di Sable e l’azione di gioco che procede al ritmo scelto dal giocatore, creano un’avventura rilassante e stimolante. E la fantastica colonna sonora della band Japanese Breakfast crea un’atmosfera unica. Alla fine, quale maschera indosserete?

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Raw Fury.