Come già si vociferava, l’attrice dietro il teaser Where Am I? del nuovo titolo di Kojima Productions è Shioli Kutsuna, Yukio in Deadpool 2, tra gli altri.
Kutsuna si va dunque ad aggiungere ad Elle Fanning (Who am I) e a Woodkid (scannerizzato qualche giorno fa), ed è già tempo per un nuovo teaser. Come si può vedere nel sito ufficiale infatti, è comparsa una nuova domanda “How Come?” (come mai?). A differenza dei teaser precedenti, la scritta non presenta una silhouette nascosta sullo sfondo, ma mostra un nuovo simbolo (ieri ne era stato svelato un altro) in basso, una sorta di creatura con tentacoli. Potete vedere entrambe le immagini in fondo alla notizia.
Quest’ultimo elemento in particolare potrebbe far pensare a un collegamento con Death Stranding. Ancora non si sa ufficialmente di quale gioco si stia parlando, ma molti indizi sembrano puntare sempre di più proprio a Death Stranding 2. Quanto tempo ci vorrà prima che ciò venga confermato o prima di scoprire cosa rivelerà questo nuovo teaser, resta da vedere: non possiamo far altro che attendere novità da parte di Kojima e del suo team.
Qui sotto potete vedere le due immagini: a sinistra quella con Shioli Kutsuna, a destra il nuovo teaser.