Come da programma, Bandai Namco Europe ha reso disponibile da oggi 2 novembre Doraemon Story of Seasons Friends of The Great Kingdom, solo in digitale in Italia, su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC via Steam.
Il gatto robot Doraemon è tornato nella saga di “Story of Seasons” in una nuova storia divertente e commovente.
Il gioco è simulazione di fattoria, rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco e dall’atmosfera fiabesca, ma con elementi naturali realistici, come vento, luce e stagioni. Potrete vedere i fuochi d’artificio, ammirare le stelle o inseguire l’alba. Rilassatevi e create ricordi indimenticabili con i vostri amici sul pianeta Illuma.
Per ancora più divertimento e un’esperienza di fattoria piena di sogni, sono stati inclusi più di 80 chiusky segreti di Doraemon. Potrete usare i gadget segreti come “Hopter” e “Mini raincloud”, per costruire una fattoria tra le nuvole, oppure sfruttare “l’Adapting Ray” per andare sott’acqua e coltivare perle. Potrete anche invitare un amico nelle vostre avventure sul pianeta di Illuma grazie alla modalità offline per 2 giocatori. Qui sotto potete vedere un serie di nuovi screenshot.
Sempre oggi, come parte del Season Pass, è disponibile il primo DLC “Winter Tales” (annunciato ad ottobre), che include nuovi abiti, un set di mobili e una mini storia aggiuntiva, offrendo una nuova stagione per Noby e i suoi amici. Saranno pubblicati altri 2 DLC, che aggiungeranno nuove esperienze e tanto divertimento.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Doraemon Story of Seasons Friends of The Great Kingdom.