343 Industries ha rilasciato dettagli sul prossimo aggiornamento invernale per Halo Infinite. Come parte dell’aggiornamento, previsto per il rilascio l’8 novembre, Halo Infinite vedrà una serie di modifiche alla sua lista di armi per bilanciare. Lo studio offre anche informazioni su alcune delle modifiche apportate al gioco, come i miglioramenti della pistola al plasma contro gli Spartans e una modifica che permette la versatilità della BR75. Potete trovare tutte le modifiche sul sito ufficiale qui.
Inoltre,343 Industries ha anche rivelato i dettagli degli aggiornamenti futuri, che si concentreranno su vari aspetti del gioco, come i miglioramenti del mouse e della tastiera, i miglioramenti della rete e altri aggiornamenti del bilanciamento. Una delle caratteristiche più importanti di un futuro aggiornamento sarà probabilmente l’aggiunta di un pulsante cammina per i giocatori di mouse e tastiera. In un’area in cui i giocatori di controller di solito hanno sempre un vantaggio, i giocatori di mouse e tastiera non sono mai riusciti a trovare un modo affidabile per far camminare il proprio personaggio, e quindi evitare il rilevamento radar. L’unica opzione che i giocatori di tastiera e mouse hanno attualmente è quella di accovacciarsi a piedi, che ha una sua serie di vantaggi e svantaggi.
Anche la rete di Halo Infinite riceverà un aggiornamento. Lo studio ha identificato alcuni motivi per i problemi di desincronizzazione segnalati dai giocatori, tra cui la desincronizzazione tra il giocatore e il server, il rilevamento di colpi a salve sparati dai giocatori, gli spari intorno a muri e angoli e le mischie di fantasmi. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam.