Bloody Ties, il DLC di Dying Light 2 Stay Human è alle porte, e Techland ha deciso di dare qualche nuova informazione ai giocatori: lo farà con il suo classico format del Dying2Know, che includerà in anteprima esclusiva il trailer di lancio.
Nuovi dettagli sulla Carnage Hall durante Dying2Know
Potrete vedere il nuovo episodio del Dying2Know il 6 novembre (ore 21:00) sul canale Twitch di Techland. Se non potrete vederlo in diretta, sarà possibile recuperarlo sul canale YouTube ufficiale del team.
Lo show sarà condotto dalla straordinaria Leah Alexandra e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui Anna Krzemień (Concept Artist), Piotr Szymanek (Narrative Director) e Tymon Smektała (Dying Light Franchise Director), che sveleranno tanti dettagli esclusivi sul DLC in uscita a breve: a cosa si sono inspirati per creare la Carnage Hall? Che cos’è la Carnage Manica (e perché vorrete assolutamente averne una)?
Riflettori su Bloody Ties
Il nuovo episodio di Dying2Know, inoltre, vi permetterà di dare un’occhiata in esclusiva al trailer di lancio di Bloody Ties, il DLC che uscirà a breve. Siete pronti a varcare la soglia della Carnage Hall, dove potrete combattere per la fama e la gloria?
Ricordiamo infine che Dying Light 2 Stay Human è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Qui sotto potete vedere la locandina del Dying2Know.