Overdose, il rumoreggiato titolo del nuovo gioco in sviluppo presso Kojima Productions e destinato ad essere giocato sempre secondo i rumor tramite Xbox Game Cloud, in attesa del suo reveal ufficiale è finito al centro di alcuni leak dopo che delle presunte immagini tratte dalla nuova IP di Hideo Kojima sono emerse improvvisamente in rete.
Tali immagini trafugate non solo mostrerebbero parte del gioco, ma coinvolgerebbero anche l’attrice Margaret Qualley, già vista in Death Stranding nel doppio ruolo di Mama/Lockne. Tali immagini, alcune delle quali abbastanza sfocate, sarebbero state diffuse prima su di un Discord privato e in seguito in rete. Stando a ciò che è trapelato, si tratterebbe di alcuni spezzoni appartenenti al primissimo trailer di presentazione del gioco.
Come ben sappiamo, Hideo Kojima è apparso in occasione dell’ultimo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 per confermare di star lavorando su un titolo in collaborazione con Microsoft, mentre stando ad alcune indiscrezioni l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare durante i prossimi The Game Awards. In paralleo, Kojima Productions starebbe lavorando anche su Death Stranding 2, con tanto di indizi sparsi dal maestro game designer.
Слух: В сеть утекли первые скриншоты Overdose Хидео Кодзимы https://t.co/pLF0sHMxHJ pic.twitter.com/xRX1cXXeAA
— Территория Kojima Productions (@MGS5ru) November 3, 2022
Kojima's Overdose Screenshots Leak in Private Discord Servershttps://t.co/oeXACE3kgS
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) November 3, 2022